Feltri e le cameriere, incredulità e disgusto di una prof di Catanzaro

Feltri e le cameriere, incredulità e disgusto di una prof di Catanzaro Teresa Mengani 20:43 di TERESA MENGANI Egregio Vittorio Feltri, con un misto di incredulità e disgusto, mi trovo a rispondere al suo recente video in cui manifesta un disprezzo virulento, un razzismo sfacciato, un maschilismo anacronistico e un antimeridionalismo spregevole nei confronti dei neo-eletti all’Europarlamento, Ilaria Salis, Aboubakar Soumahoro e Carola Rackete (La Nuova Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Una fotografia sensazionale», commenta Feltri senza celare l’ironia. Così il direttore del Giornale Vittorio Feltri, in un video pubblicato ieri sul profilo TikTok della testata, descrive l’abbigliamento sfoggiato dalla neoeletta eurodeputata Ilaria Salis commentando una foto in cui indossa un abito estivo bianco a fiori e della scarpe aperte a zeppa. (Open)

Vittorio Feltri, direttore del quotidiano nazionale “Il Giornale”, ha commesso un grave scivolone che, ancora una volta, va a minare la percezione del Sud Italia, visto come territorio che ha sempre “qualcosa in meno”. (StrettoWeb)

« Vittorio Feltri il vero volto della Padania. Così Vittorio Feltri nel corso di un suo intervento ha attaccato la neo europarlamentare di Alleanza Verdi Sinistra. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Caso Feltri, Cimino: “Padano, te la do io Catanzaro! Ma il problema non sei tu”

Feltri commentava online una foto che la ritraeva insieme anche a Mimmo Lucano, anche lui non risparmiato dalle critiche di Feltri. Salis indossava un abito estivo bianco a fiori e delle scarpe aperte a zeppa. (Il Lametino)

Tutti lo chiamano, nonostante dica grandi scemenze ingessato nei suoi abiti sempre uguali pur se ne ha molti e di qualità di alta sartoria. Dura venti secondi e perciò tutti l’hanno divorato. (La Nuova Calabria)