Massimo Lopez, dopo essere stato investito, torna sui social: "Poteva andare peggio"

Massimo Lopez sta meglio, ma la paura è stata tanta. Venerdì 29 novembre 2024 l'attore, famoso per aver fatto parte del Trio con Tullio Solenghi e l'indimenticabile Anna Marchesini, è stato vittima di un pirata della strada. È stato investito a Roma da uno scooter: il conducente è scappato via senza fermarsi a prestargli soccorso. Dopo giorni di preoccupazioni e di messaggi di colleghi e fan che volevano sapere quali fossero le sue condizioni di salute, oggi l'attore ha pubblicato un video sul suo account Instagram per spiegare come sta e come sono andate le cose. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'attore è stato centrato da una moto mentre passeggiava con gli amici a Roma all'uscita del teatro Olimpico dopo il suo spettacolo (Open)

Momenti di paura per lo showman che non ha potuto niente contro il centauro che stava sfrecciando ad alta velocità lungo la strada, finendo a terra. L'attore ha riportato una frattura al naso, un dito rotto e diverse escoriazioni dopo esser stato investito da un pirata della strada. (Il Giornale d'Italia)

L’investitore, questa è una delle ipotesi, viaggiava ad alta velocità e all’altezza di via Antonio Allegri da Correggio ha perso il controllo del mezzo. (Repubblica Roma)

VIDEO | Massimo Lopez investito da uno scooter: ecco come sta

Nel video condiviso sul profilo Instagram due giorni dopo l'incidente, Massimo Lopez ha tranquillizzato i suoi follower sulle condizioni di salute. Massimo Lopez è stato investito nel quartiere Flaminio a Roma da una moto che non si è fermata a prestare soccorso. (Fanpage.it)

Disavventura per Massimo Lopez a Roma nel quartiere Flaminio travolto da una moto pirata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Getting your Trinity Audio player ready... "Poteva essere anche peggio", dice l'attore sui social (Dire)