Nigeria. Bombe in cinque chiese, almeno 7 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale ESTERI

Ennesima strage di Cristiani in Nigeria. L'esplosione di alcuni ordigni ha devastato ieri mattina tre chiese nello Stato settentrionale di Kaduna, provocando la morte di almeno 7 persone. Il triplice attentato ha innescato rappresaglie contro i ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riferisce il quotidiano di Lagos 'Vanguard' aggiungendo che le vittime sarebbero almeno 31 mentre il ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

"A libertà religiosa è un diritto intangibile – ha dichiarato Alemanno - per questo è necessario agire in nome e per conto di chi, privato... (Prima Pagina News )

Il piccolo, di dieci mesi, era nel seggiolino sulla parte posteriore della vettura abbandonata per un attimo dalla madre con le chiavi inserite nel cruscotto..... (La Repubblica)

(AGI) - Abuja, 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Almeno sette persone, tra cui quattro bambini, sono morti negli attentati terroristici effettuati oggi contro tre chiese cristiane in Nigeria. (Il Messaggero)

(ANSA) - ZARIA - Almeno 7 persone, tra cui 4 bambini, sono morti in attentati contro tre chiese cristiane in Nigeria. (Corriere della Sera)