Baroni dopo Lazio-Porto: "Vittoria in extremis? Non ci bastava il pareggio, ci dovevamo credere fino alla fine"
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic Non avevo dato segnali, dalla panchina, che il pareggio ci sarebbe bastato”. gioia per una Lazio che continua a fare bene in Europa. La squadra condotta da Baroni, infatti, è in testa alla classifica di Europa League, addirittura a punteggio pieno dopo quattro giornate. Non si è arresa al pareggio col Porto e ha provato fino all'ultimo a segnare quel gol che valesse i 3 punti, ed ecco il gol vittoria di Pedro al 92' . (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Marco Baroni analizza così il risultato di Lazio – Porto in conferenza stampa: “Devo fare ancora i complimenti alla squadra, quando arrivano partite così conta molto come ci arrivi e il percorso che hai fatto. (Lazionews.eu)
Continua la perfetta marcia della Lazio in Europa League: i biancocelesti battono 2-1 il Porto nel recupero e conquistano la quarta vittoria in altrettante gare: la qualificazione diretta agli ottavi è sempre più vicina. (Sport Mediaset)
GAZZETTA DELLO SPORT– voto 7,5 Un’altra perla da campione senza età. Il colpo vincente sui titoli di coda. Trequartista, ala e anche difensore. Pedro Lazio, Pedro tra i migliori in campo nella sfida contro il Porto. (Lazio News 24)
Non solo in campionato, la Lazio di Baroni vola anche in Europa League: ieri sera i biancocelesti si sono imposti 2-1 con il Porto, conquistando il primo posto in solitaria in classifica a punteggio p (TUTTO mercato WEB)
Dopo ben otto assist solo in campionato, il terzino ha giocato anche la sua prima gara in Europa League con la maglia della Lazio. Al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di Sport TV per analizzare la prestazione della sua squadra, rivelando anche la sua pre-convocazione con la Nazionale portoghese per la prossima sosta. (La Lazio Siamo Noi)