"Ha violentato donne, aggredito sessualmente uomini e molestato un 16enne": nuova ondata di accuse per Puff Daddy che affronterà il processo il 5 maggio 2025

Già nel bel mezzo di una ondata di accuse da far brividi, Puff Daddy e i suoi avvocati continuano a ricevere notifiche da parte di altre presunte vittime. The Indipendent riferisce che lunedì scorso sono state depositate altre testimonianze: “Ha violentato donne, aggredito sessualmente uomini e molestato un ragazzo di 16 anni”. Quindi si aggiungono almeno altre sei cause legali, depositate alla corte federale di Manhattan, in forma anonima, da due da donne identificate, quattro da uomini identificati, per fatti che hanno avuto luogo dal 1995 al 2021. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Marc Agnifilo e Tery Geragos, legali del discografico e produttore, hanno depositato richiesta ieri presso il tribunale federale: «Senza chiarezza da parte del governo, il signor Combs non ha modo di sapere su quali accuse si stia basando l’atto d’accusa» (Rolling Stone Italia)

Si allarga l'inchiesta che ha portato all'arresto di Diddy e nel mirino potrebbero finire le celebrità. Da giorni emergono particolari scottanti, dalla presenza di donne nude al consumo di stupefacenti. (AGI - Agenzia Italia)

Il cantante è in carcere dal 16 settembre Emergono sempre nuovi dettagli e retroscena inquietanti sulle feste e sullo stile di vita di Sean Combs, conosciuto come Puff Diddy, arrestato il 16 settembre con accusa di abusi e traffico sessuale. (361 Magazine)

Puff Daddy, altre sei persone accusano il rapper arrestato per reati sessuali

P. Diddy, ora in carcere con svariate accuse, rischia dai quindi anni all’ergastolo. (MOW)

«Justin è in un brutto momento mentalmente», ha rivelato una fonte a Us Weekly, aggiungendo che l’impatto emotivo la situazione riguardante Diddy ha scosso profondamente il cantante, che sarebbe «completamente disgustato» e faticherebbe a elaborare queste pesanti accuse. (Grazia)

Nuova ondata di accuse nei confronti di Sean ‘Diddy’ Combs, noto anche come Puff Daddy, di aver violentato uomini e donne e molestato un ragazzo di 16 anni. Lunedì sono state presentate almeno sei cause legali contro il magnate dell’hip-hop presso la corte federale di Manhattan (LAPRESSE)