Separazione Totti-Blasi, Maria De Filippi: "Sono dispiaciuta per i loro figli, vittime del gossip"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha smosso gli animi degli italiani: increduli che anche una delle coppie d'oro dello showbiz sia scoppiata.

Sai la famiglia è la cosa più bella che c’è, ma ad un certo punto la vita può diventare un po’ ripetitiva

In molti hanno dato il loro parere, anche non richiesto, sul come e il perché si siano lasciati.

E anche Lory Del Santo ha detto la sua: "La separazione di lei e Francesco Totti?

È così, fa parte del logorio di una relazione bella, ma che può avere della ruggine". (Today.it)

Su altre testate

Interpellata dal settimanale Oggi a proposito della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi , la conduttrice decide di dire la sua. Il suo dispiacere, più che altro, è per i figli, che sono sempre quelli che soffrono di più quando due genitori si lasciano. (Il Fatto Quotidiano)

D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!”. In merito al divorzio più discusso dell’anno, la De Filippi risponde con la lucidità che la contraddistingue:. “Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. (361 Magazine)

Ilaria D’Amico ha finalmente rotto il silenzio sulla presunta crisi con Gigi Buffon di cui tanto si è parlato nei mesi scorsi. "Buffon sta benissimo". A differenza di altri colleghi Gigi Buffon non ha alcuna intenzione di dire addio al pallone (Tuttosport)

L'autore della violenza sarebbe già stato arrestato (Ticinonline)

E stavolta, a parlare è anche la regina della TV, Maria De Filippi. LA SVOLTA Ilary-Totti, dopo la separazione la conduttrice si consola sui libri: (ilmattino.it)

Tra questi la fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. 13 agosto 2022 a. a. a. Maria De Filippi si racconta. (Liberoquotidiano.it)