Omicidio Bellocco, la Curva Nord convoca una riunione a San Siro: si cercano nuovi equilibri

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

OMICIDIO BELLOCCO Giovedì il summit in un bar nei pressi di San Siro. Intanto proseguono le indagini A cinque giorni dall'uccisione di Antonio Bellocco, che sarebbe stato accoltellato dallo storico leader della curva dell'Inter Andrea Beretta in quel di Cernusco sul Naviglio, il tifo organizzato dei nerazzurri va alla ricerca di un nuovo equilibrio interno. Non caso è stata convocata una riunione per il prossimo giovedì tra i capi ultrà nei pressi dello stadio San Siro al 'Baretto dello stadio'. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La famiglia di Antonio Bellocco, l'ultras dell'Inter ucciso nei giorni scorsi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, esprime "la propria amarezza, unita al forte dolore, circa il costante riferimento da parte dei media… (CityNow)

Qualcuno che in molti hanno notato mercoledì mattina fuori dalla Testudo, dove si era riunito il gotha della Nord nerazzurra, con Matteo Norrito, Mauro Nepi, Nino Ciccarelli e chiaramente Marco Ferdico - praticamente gran parte del direttivo - a passeggiare nervosamente dietro il nastro dei carabinieri. (MilanoToday.it)

«Per capire cosa è successo e cosa succederà dopo la morte di Antonio Bellocco bisogna scendere in Calabria. Il primo è lo sfogo di uno dei tanti inquirenti che si occupa di 'ndrangheta e che lamenta lo scarso coordinamento tra Milano e Reggio Calabria sull'omicidio Bellocco, ucciso dall'amico-rivale Andrea Beretta e non solo. (il Giornale)

Antonio Bellocco ucciso con 11 coltellate fatali: i risultati dell’autopsia sul 36enne esponente della ‘ndrangheta

Il Gip di Milano ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per Andrea Beretta, il capo ultras dell'Inter accusato di aver ucciso Antonio Bellocco a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, anche lui esponente della curva nord dell'Inter ed erede della famiglia della 'ndrangheta Bellocco di Rosarno. (Il Sole 24 ORE)

A cui se ne aggiungono un'altra decina superficiali. Scagliate d’impeto dal capo ultrà nerazzurro Andrea Beretta contro Antonio Bellocco. (La Stampa)

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Antonio Bellocco, esponente di spicco dell’omonimo clan della ‘ndrangheta e membro del direttivo della curva interista, è stato ucciso con undici coltellate fatali. (Telemia)