Nintendo Music è il nuovo "Spotify" di Nintendo, gratis da ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli annunci a sorpresa di Nintendo per questa settimana non sono ancora finiti, dato che per gli utenti che amano le colonne sonore dei videogiochi è disponibile una grande novità. Da questo momento, è infatti possibile scaricare gratis sui vostri dispositivi mobile Nintendo Music, un vero e proprio "Spotify" della grande N con alcune delle migliori colonne sonore di esclusive Nintendo. Si tratta di un servizio riservato esclusivamente agli utenti iscritti a Nintendo Switch Online, ma che non richiede alcun tipo di pagamento aggiuntivo. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri giornali
Non solo videogiochi, ma anche musica. Per quanto bizzarro possa sembrare, Nintendo ha lanciato oggi una propria piattaforma di streaming musicale, dedicata alle musiche dei propri videogiochi. Con Nintendo Music, i fan possono ora ascoltare e scaricare le colonne sonore dei loro giochi preferiti. (Tech Princess)
È con questo proposito che Nintendo ha mostrato e subito pubblicato Nintendo Music, una nuova applicazione mobile che permette di ascoltare tutte le musiche originarie dei nostri giochi preferiti. (Pokémon Millennium)
(Adnkronos) – Nintendo e Monolith Soft riportano in vita l’epico mondo di Mira con Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo 2025. La Definitive Edition vanterà una serie di miglioramenti, a partire dalla grafica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Da The Legend of Zelda a Super Mario, l'app contiene le melodie dei celebri videogiochi e grazie al collegamento con l'account Nintendo i consigli dell'algoritmo sono personalizzati in base all'attività di gioco (DDay.it)
(Adnkronos) – Mentre l’attesa per la nuova console Nintendo si fa sempre più palpabile, l’azienda ha nuovamente sorpreso il pubblico con un annuncio inaspettato. Disponibile da oggi per i possessori di un abbonamento a Switch Online, l’app è scaricabile sia su dispositivi iOS che Android. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Disponibile da oggi per i possessori di un abbonamento a Switch Online, l'app è scaricabile sia su dispositivi iOS che Android. Mentre l'attesa per la nuova console Nintendo si fa sempre più palpabile, l'azienda ha nuovamente sorpreso il pubblico con un annuncio inaspettato. (Adnkronos)