Nintendo Music è il nuovo "Spotify" di Nintendo, gratis da ora

Gli annunci a sorpresa di Nintendo per questa settimana non sono ancora finiti, dato che per gli utenti che amano le colonne sonore dei videogiochi è disponibile una grande novità. Da questo momento, è infatti possibile scaricare gratis sui vostri dispositivi mobile Nintendo Music, un vero e proprio "Spotify" della grande N con alcune delle migliori colonne sonore di esclusive Nintendo. Si tratta di un servizio riservato esclusivamente agli utenti iscritti a Nintendo Switch Online, ma che non richiede alcun tipo di pagamento aggiuntivo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le colonne sonore dei giochi Nintendo in una sola app! Nintendo Music è qui! 🎶 Questa app per dispositivi smart permette ai membri di Nintendo Switch Online di ascoltare un catalogo di colonne sonore, che si espanderà nel tempo, di serie come Super Mario, The Legend of Zelda e altre ancora. (Nerdmovieproductions)

(Adnkronos) – Nintendo e Monolith Soft riportano in vita l’epico mondo di Mira con Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo 2025. La Definitive Edition vanterà una serie di miglioramenti, a partire dalla grafica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nintendo Music è la nuova applicazione lanciata totalmente a sorpresa qualche ora fa. Come potete immaginare si tratta esattamente dello Spotify di Nintendo, ovvero un'applicazione che vi permette di ascoltare le colonne sonore dei vostri videogiochi preferiti della N. (Spaziogames.it)

Mentre l'attesa per la nuova console Nintendo si fa sempre più palpabile, l'azienda ha nuovamente sorpreso il pubblico con un annuncio inaspettato. Disponibile da oggi per i possessori di un abbonamento a Switch Online, l'app è scaricabile sia su dispositivi iOS che Android. (Adnkronos)

Il catalogo include titoli come Super Mario, The Legend of Zelda, Donkey Kong Country, Animal Crossing, Metroid, Fire Emblem e molti altri. (Tech Princess)

Quanti di voi hanno sempre voluto immergersi nelle fantastiche colonne sonore dei videogiochi Nintendo? I giochi della grande N finiscono sempre per diventare delle grandi opere d’arte da tutti i punti di vista ed è scontato che noi videogiocatori cerchiamo di tenerceli stretti nei più piccoli aspetti, anche nelle musiche che accompagnano le nostre avventure. (Pokémon Millennium)