Serie A, Genoa e Torino si bloccano a vicenda in un pareggio a reti bianche
Serie A, Genoa e Torino si bloccano a vicenda in un pareggio a reti bianche Partita molto delicata tra Genoa e Torino, separate da un punto prima di questo match e obbligate a fare uno sforzo per risalire la classifica approfittando del ko del Parma contro l'Inter. Un incontro fisico e molto equilibrato, che nessuna delle due formazioni è riuscita a sbloccare. Il "Ferraris" ha accolto un Genoa in un buon periodo di forma, reduce inoltre dal 2-0 di Udine, la prima vittoria di Vieira sulla panchina del Grifone. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Vanoli e i suoi uomini si accontentano di un punto che serve per smuovere la classifica e provare a costruire un po' di fiducia. Finisce 0-0 la partita della paura. (Toro News)
WALUKIEWICZ 6: gara senza sbavature, dalle sue parti il Genoa non crea grandi pericoli. Ancora a secco il paraguaiano così come Adams, zero i gol subiti, buono l’impatto di Karamoh: le pagelle di Genoa-Torino (Toro.it)
La pioggia, inoltre, caduta copiosa per lunghi tratti, non ha fatto altro che aumentare gli errori tecnici delle squadre. Dunque, entrambe le formazioni confermano le difficoltà, mostrate nell'ultimo periodo, giocando una partita povera di idee. (La Provincia di Cremona e Crema)
Paolo Vanoli non avrebbe firmato per il pareggio, ma lo 0-0 di Marassi, dove si rivede anche il patron granata Cairo, è la logica conseguenza di una partita giocata con preoccupazione da entrambe le squadre, ma anche poca, pochissima qualità. (La Stampa)
Il finale sembra lanciare l'arrembaggio degli ospiti, ma in realtà a parte una botta di Tameze dopo un'uscita infelice di Leali non succede nulla. Genoa e Torino hanno i loro rispettivi problemi e li espongono tutti sul prato del Ferraris, che assiste a 90' tutt'altro che indimenticabili tra errori, paura e tanta noia. (Quotidiano Sportivo)
Continua invece la striscia positiva del Genoa arrivato a cinque risultati utili consecutivi. Il Torino non sa più vincere e a Marassi i granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Genoa in un match che ha offerto veramento poco. (Tuttosport)