Dossena: “La miglior partita della Spal sotto la mia gestione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com SPORT

Di Elisa Fiorini La Spal cade anche ad Arezzo e in casa biancazzurra è tempo per le ennesime riflessioni. Dossena e giocatori escono sconfitti 2-1 da un Arezzo in rimonta dopo una prestazione a tratti buona, ma evidentemente non sufficiente. Il tecnico della Spal, tuttavia, continua a vedere il bicchiere mezzo pieno, nonostante la crisi sia evidente. Illusione, poi il tracollo. Questa Spal non riesce a spiccare. (Estense.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancazzurri passano in vantaggio con Karlsson prima dell’intervallo, poi si rintanano nella propria metà campo finendo al tappeto sotto i colpi di Renzi e Gaddini, aggravando una situazione già molto preoccupante. (Quotidiano Sportivo)

“Probabilmente é stata la miglior partita della SPAL sotto la mia gestione, tolti i venti minuti centrali del secondo tempo in cui abbiamo subito gol su due situazioni dove dovevamo lavorare meglio". Nonostante la sconfitta per 2-1 in casa dell'Arezzo, e le voci di un possibile esonero, il tecnico della SPAL Andrea Dossena vede il bicchiere mezzo pieno e in conferenza stampa parla di buona prestazione da parte dei suoi ragazzi: "In quei venti minuti centrali si sente il peso della maglia della SPAL, della responsabilità di dover fare punti per una piazza che si merita risultati differenti rispetto a quelli che stanno arrivando". (TUTTO mercato WEB)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Quella arrivata da Arezzo è stata una sconfitta immeritata per la SPAL. Nonostante la squadra di Dossena abbia offerto una prestazione superiore rispetto a quella dei propri avversari, due conclusioni dalla distanza e una buona dose di sfortuna hanno contribuito ad allungare la serie negativa dei biancazzurri. (LoSpallino.com)

I quattro subentrati nell’intervallo portano un’iniezione di vitalità alla squadra, compreso Gucci che per la terza gara di fila sfiora soltanto il gol senza riuscire a segnarlo. Coccia distratto al 94′ nell’azione che si chiude con la traversa della Spal. (Amaranto Magazine)

The second half was once again fatal for Spal, who were overtaken by Arezzo, suffering their fifth defeat in the last six days of the championship, in an unstoppable descent. The white and blues took the lead with Karlsson before the break, then retreated to their own half of the field, ending up knocked out by the blows of Renzi and Gaddini, worsening an already very worrying situation. (Quotidiano Sportivo)