Sinner ha battuto Kyrgios: la sua campagna d'odio gli si sta ritorcendo contro (El Mundo)

Sinner ha battuto Kyrgios: la sua campagna d'odio gli si sta ritorcendo contro (El Mundo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Anche sui social si sono stancati delle molestie a Sinner. Roddick affonda: 'E' ipocrita, resta comunque uno che si è dichiarato colpevole di aver aggredito una donna' 2022 Londra (Inghilterra)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche questa volta il tennista australiano, al rientro sui campi dopo una lunga assenza, ha trovato il modo di lanciare una frecciata a Jannik Sinner, contro cui negli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il sorteggio del tabellone è stato più lieve del previsto: uno tra Alcaraz, Zverev e Djokovic verrà incontrato solo in finale, con la possibilità invece di trovare uno tra Fritz e Medvedev in semifinale. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner si lancia con grande piglio verso gli Australian Open, primo Slam della stagione che andrà in scena sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 gennaio. (OA Sport)

Sinner, la vendetta su Kyrgios: cosa è successo

Il numero 1 al mondo a caccia del bis a Melbourne (Open)

Lo scontro può avvenire soltanto in finale. Il sorteggio del tabellone degli Australian Open ha messo Jannik Sinner e Nyck Kyrgios sui due lati opposti. L’australiano continua i suoi attacchi contro il tennista italiano, ma intanto le notizie che arrivano per lui non sono positive (SportItalia.it)

Il russo seppure in Australia dopo, ha parlato di quello che è successo finora con il clima che sembra disteso. (Fanpage.it)