Ndoye, il Manchester United ha chiesto informazioni: le news di mercato

Il Manchester United ha messo gli occhi su Dan Ndoye. Uno degli obiettivi di mercato di diversi club italiani (su tutti l'Inter) è entrato nel mirino dei red devils. La squadra inglese ha infatti raccolto informazioni sul classe 2000, cercando di capire eventuali condizioni per una trattativa che però di fatto non è ancora iniziata. United che è rimasto colpito dalla prova di Ndoye con la sua Svizzera contro la Germania (gol dell'1-0 per il giocatore del Bologna). (Sky Sport)

Su altre fonti

Nel pomeriggio, infatti, è arrivata da Manchester la notizia che lo United aveva fatto un suo sondaggio per l’attaccante rossocrociato. Dan Ndoye, complice l’ottima annata con i colori rossoblù del Bologna e un ottimo Europeo, dove ha segnato anche un gol ai padroni di casa della Germania, è entrato nel mirino di grandi club. (1000 Cuori Rossoblu)

Nelle ultime settimane, Dan Ndoye ha mostrato il suo talento a una grande platea, quella di Euro 2024, dopo una stagione vissuta da protagonista nel Bologna dei miracoli che ha conquistato uno storico posto in Champions League. (Fcinternews.it)

Dan Ndoye è stato fin qui tra le grandi sorprese di Euro 2024 , con prestazioni più che convincenti con la maglia della Svizzera . Il tutto coronato dalla partita da migliore e in campo e dal gol nell'ultimo impegno della fase a gironi contro i padroni di casa della Germania (Tuttosport)

L'ex ct della Svizzera Under 21, Mauro Lustrinelli, ha parlato di Dan Ndoye, da lui allenato, ai microfoni della RSI. L'obiettivo di mercato dell'Inter ha attirato l'attenzione di tutti in questo Europeo che sta giocando da assoluto protagonista, come testimonia il gol messo a segno nell'ultimo match contro la squadra di casa della Germania (L'Interista)

Lo vogliono tutti, e non potrebbe essere altrimenti. È reduce da una stagione più che brillante in Serie A, in cui a 23 anni è stato una delle rivelazioni assolute del campionato italiano, e sta continuando a brillare con la sua nazionale agli Europei. (Minuti Di Recupero)

Arrivano conferme sull’interesse di Inter e Juventus per Dan Ndoye del Bologna. Ad oggi non c’è nulla di concreto se non manifestazioni di interesse. (Calciomercato.com)