Altro che Milan, con Allegri scappa via: lo prende l’Inter

Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan allontana il giocatore dai rossoneri: l'Inter ne approfitta. La panchina di Paulo Fonseca è sempre più traballante. La sconfitta casalinga contro il Napoli è una mazzata molto pesante per i rossoneri, scivolati a -11 dai partenopei (ma con una (Spazio Inter)

Su altre fonti

Simone Inzaghi non vuole ulteriori cali di concentrazione, troppi i punti lasciati per strada fino a questo momento ed è arrivato il momento di invertire la rotta per arrivare alla super sfida con la squadra di Conte nella miglior posizione di classifica. (fcinter1908)

Le scelte di D'Aversa e Inzaghi: il tecnico nerazzurro rilancia Bisseck, Darmian e Frattesi dal primo minuto (fcinter1908)

CONFERMA DAL CAMPO – In Empoli-Inter Inzaghi ha deciso di partire con Barella davanti alla difesa per una serie di circostanze. Il suo numero ventitré infatti è una garanzia, e soprattutto è quello fisicamente in condizioni migliori tra coloro che possono coprire il ruolo. (Inter-News)

Di domenica a San Siro contro la Juventus. Queste le sue parole: Simone Inzaghi parla di Inter-Juventus INZAGHI- "Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. (ilBianconero)

Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, su questo non ci sono dubbi. Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" (TUTTO mercato WEB)

Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)