Ristrutturazione San Siro, Sala: "Sto dando a Milan ed Inter il tempo per riflettere"

A margine del Consiglio comunale il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato ancora della ristrutturazione di San Siro e del progetto proposto da WeBuild. Queste le sue dichiarazioni riportate da... (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sul futuro di San Siro, in questi ultimi anni, ha parlato chiunque. Dai due club interessati, Milan e Inter, fino ai politici, dal sindaco in giù. Nel mezzo tutta una serie di attori co-protagonisti o semplici "opinionisti": architetti, avvocati, ambientalisti, normali cittadini, tifosi... (Milan News)

Da quel momento però sono cambiate tante cose e soprattutto la 'Scala del Calcio' sembra destinata a rimanere senza un vero padrone. È passato infatti un lustro da quando, il 10 luglio 2019, i due club facevano il primo passo ufficiale per il nuovo stadio. (Pianeta Milan)

Il 10 luglio 2019 infatti i due club facevano il loro primo passo ufficiale per il nuovo San Siro, presentando all’Amministrazione Comunale il Progetto di Fattibilità Tecnico Economica del nuovo Stadio per Milano (Calciomercato.com)

Vasco Rossi: “Lo stadio di San Siro? Sarebbe fantastico se venisse dedicato solo ai concerti”

La Nazionale si interrogava su come ripartire dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 e Roberto Mancini guardava con discreta fiducia agli Europei successivi. Antonio Conte era appena diventato l’allenatore dell’Inter, Massimiliano Allegri aveva appena lasciato la Juventus, Simone Inzaghi cercava conferme alla Lazio, Thiago Motta aveva allenato solo una stagione nelle giovanili del PSG. (Calcio e Finanza)

"Il secondo colpo grosso a San Siro un mese fa - ricorda ieri su Instagram Vasco, postando un paio di foto del concerto della sua seconda data -. (Fcinternews.it)

A sognare in grande per un futuro del Meazza che non sia più legato al calcio è Vasco Rossi. “Sarebbe fantastico se San Siro venisse dedicato solo ai concerti, in Italia non abbiamo strutture dedicate alla musica e sarebbe un colpo grosso se San Siro diventasse una di quelle”. (La Repubblica)