Sanremo 2025, il ritorno di Serena Brancale dopo 10 anni: la foto da bambina sui social
Serena Brancale è una dei 30 big che Carlo Conti ha annunciato ieri per il festival di Sanremo 2025, un ritorno che avviene esattamente 10 anni dopo il suo debutto sul palco dell'Ariston. Subito dopo l'annuncio, la cantante ha voluto condividere sui social la notizia della sua partecipazione con una foto che la ritrae da bambina. L'immagine ha emozionato i suoi fan che hanno accolto con entusismo la notizia, commentando in massa il suo post. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo un 2024 di grandi successi inaugurato con il singolo 'Tokyo' primo in radio, proseguito con 'Dea Saffica', brano manifesto, e 'Sesso e samba' in coppia con Tony Effe, hit dell’estate al primo posto in Fimi per 12 settimane consecutive e certificata 4 Platino, Gaia è pronta a esplorare nuovi territori nella dimensione live, presentando al pubblico il suo universo artistico e le sue molteplici anime musicali. (Adnkronos)
È una cosa che a Sanremo si potrebbe ripetere? Le loro parole e le regolamentazioni Rai dovrebbero proteggere il festival da questo scenario. (Fanpage.it)
Il direttore artistico e conduttore Carlo Conti ha svelato i 30 nomi degli artisti che parteciperanno alla 75a edizione, in programma dall’11 al 15 febbraio: i primi commenti sono positivi. Dall’assessore al Turismo al co-proprietario del teatro Ariston, dalla direzione del Club Tenco alla Confcommercio, tutti sono d’accordo: i protagonisti sono all’altezza della più importante manifestazione canora italiana. (La Stampa)
Le reazioni dei cantanti in gara Ognuno l'ha fatto a modo suo: c'è chi sei è dilungato, chi non ha scritto nulla, ma ha postato foto eloquenti, chi ha girato veri e propri filmati e chi ha mostrato la reazione all'annuncio in diretta. (Vanity Fair Italia)
Sono stati, in effetti, giorni di grande hype, un senso di attesa risorto e poi alimentato dai Festival di Amadeus che si è mantenuta intatta anche in vista della nuova edizione condotta da Carlo Conti (Cosmopolitan)
Con una buona dose di autoironia e due bottiglie di birra, i Jalisse commentano su Instagram la loro ennesima esclusione dal festival di Sanremo, dopo l'annuncio di 30 Big in gara da parte di Carlo Conti (L'HuffPost)