Palmeri: “Inter, Inzaghi ha chiesto queste due cose. Il tecnico si trova di nuovo…”

Palmeri: “Inter, Inzaghi ha chiesto queste due cose. Il tecnico si trova di nuovo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Presente negli studi di Sport Italia, Tancredi Palmeri ha parlato del mercato dell'Inter Gianni Pampinella Redattore 16 agosto - 15:45 Presente negli studi di Sport Italia, Tancredi Palmeri ha parlato del mercato dell'Inter. Il giornalista sottolinea le due richieste fatte da Inzaghi alla dirigenza: "Inzaghi ha chiesto due cose: il quinto attaccante, che non può essere Correa che torna di scarto dal Marsiglia (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Federico Chiesa continua a non allenarsi con il resto del gruppo in vista del match tra Juventus e Como di avvio della stagione di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Tancredi Palmeri fa il punto sul mercato dell’Inter, tornando sulla suggestione Federico Chiesa e sulle richieste di Simone Inzaghi. (Inter-News)

In collegamento per Sportitalia, Tancredi Palmeri ha parlato della situazione legata all’attaccante della Juventus, Federico Chiesa. Per il giornalista, lo scenario di una stagione in bianconero in attesa dello svincolo sarebbe difficile da immagine. (Juvenews.eu)

Cosa sappiamo sul futuro di Chiesa?

Il Chelsea ha rifiutato uno scambio con l'inglese Raheem Sterling (classe 1994 ex Liverpool), così sul nazionale italiano (classe 1997 ex Fiorentina) rispunta la Roma.ABRAHAM IN ARABIA? - L'agente di Chiesa, Fali Ramadani è al lavoro come intermediario per cercare di piazzare il centravanti inglese Tammy Abraham (classe 1997 ex Chelsea, cercato anche da Milan e West Ham) in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)

Innanzitutto perché nel calcio un anno è una misura temporale lunghissima. Tancredi Palmeri, nel suo intervento a Sportitalia, ha parlato così di Chiesa: "È difficile pensare che l’Inter dica a Chiesa: “Stai fermo che arriviamo tra un anno”. (Tutto Juve)

Quali sono le squadre interessate a Chiesa? Il suo è uno dei grandi casi dell'estate della Juventus e la questione sembra destinata a protrarsi anche per le prossime due settimane di mercato. Federico Chiesa è ormai finito ai margini del club bianconero, al punto dal non potersi nemmeno più allenare con il resto del gruppo. (ilBianconero)