Morto sul lavoro la notte di Natale a Milano
L’ultima vittima sul lavoro in Italia era dipendente di Amsa, società che gestisce la raccolta e lo smaltimento di rifiuti a Milano. Si chiamava Maurizio Mazzeo e aveva 52 anni e abitava a Cernusco sul Naviglio. È morto intorno alle 6 di pomeriggio del 24 dicembre, mentre la maggior parte delle persone correva a comprare gli ultimi regali o si stava preparando per la cena. Il decesso è avvenuto in via Zama 31, presso l'impianto di Amsa. (Collettiva.it)
Ne parlano anche altri media
Un operaio di 52 anni dell'Amsa, società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nella città di Milano, è morto dopo essere rimasto schiacciato tra il mezzo della società e un'auto parcheggiata. (Tiscali Notizie)
Il profilo ideale ha già maturato esperienze pregresse nella medesima mansione, anche in settori affini. Adecco filiale di Perugia, è alla ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, di una risorsa da inserire come addetto/a alle pulizie per iniziale necessità di sostituzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Secondo la ricostruzione fornita dai Vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto insieme a un'ambulanza e un'automedica accorse in codice rosso, l'operaio dipendente dell'Amsa, l'azienda partecipata che si occupa dell'igiene ambientale a Milano, stava lavorando a bordo di un mezzo della società. (Prima Merate)
SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore autotrasporti 1 Addetto/a alla Pianificazione Percorsi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)