Rho, 28enne con meningite batterica: ricovero e profilassi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SALUTE

La giovane è stata accompagnata da alcuni familiari al pronto soccorso (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Un caso di meningite da meningococco in una giovane educatrice scolastica di 28 anni, in servizio nella scuola primaria del Collegio San Carlo di Milano, ricoverata all'ospedale di Rho e successivamente trasferita all'ospedale di Legnano, è stato segnalato ieri all'Ats di Milano. (La Repubblica)

meningite Altro La direzione sanitaria dell’Asst Rhodense rende noto che una ragazza di 28 anni è stata colpita da una meningite batterica meningococcica . I familiari della donna, residente a Bareggio , l’hanno accompagnata all’ospedale la scorsa notte (martedì 15 ottobre). (Yahoo Notizie)

(ANSA) - PESCARA, 1 MAG - "Sono potenzialmente a rischio di contagio coloro che hanno avuto contatti diretti nell'ultima settimana con il paziente". (Agenzia ANSA)

Meningite, educatrice scolastica ricoverata a Legnano, in provincia di Milano, e scatta la profilassi per tutti i bimbi. Un caso di meningite da meningococco in una giovane educatrice scolastica... (Leggo.it)

È un'educatrice del Collegio San Carlo di Milano la ragazza di 28 anni che la scorsa notte è stata ricoverata a Rho, e poi all'ospedale di... (Milano Fanpage.it)

meningite da meningococco in una giovane educatrice scolastica di 28 anni, ricoverata all'ospedale di Rho e successivamente trasferita all'ospedale (Oggi Scuola)