Luca Sofri e Vittorio Feltri, lite a Fake. «Nessuno ti sta dando del cretino»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessuno ti sta dando del cretino, semplicemente non è rilevante quello che succede a Bergamo rispetto alla questione del riscaldamento globale”, le parole del direttore del Post.it rivolte al direttore editoriale di Libero durante la quinta puntata del programma, in onda il 20 novembre.

«Nessuno ti sta dando del cretino». EMBED. . . (LaPresse) Si alzano i toni tra Luca Sofri a Vittorio Feltri nello studio di Fake – La Fabbrica delle notizie, il programma condotto da Valentina Petrini ogni mercoledì alle 23:30 sul Nove. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Fake, Vittorio Feltri litiga e se ne va. E’ la goccia che fa traboccare la pazienza di Feltri:. (TVBlog.it)

Il nuovo e giovane movimento anti-Salvini sembra non andare giù a Vittorio Feltri. Basta pensare a Bernard Dika, la sardina fiorentina nonché rappresentante dei "millennials" nella segreteria Pd di niente di meno che Matteo Renzi. (Liberoquotidiano.it)

La conduttrice Valentina Petrini accoglie in studio il direttore de Il Post, Luca Sofri, e l’inviato de La Repubblica, Paolo Berizzi. Anticipazioni TV. Nuovo appuntamento, in seconda serata, con il programma dedicato alla disinformazione. (ComingSoon.it)

ilano, 21 nov – Se non fosse già chiaro cosa pensa il direttore di Libero del movimento delle Sardine, Feltri lo ribadisce su Twitter – insieme a molti altri concetti. — Vittorio Feltri (@vfeltri) November 21, 2019. (Il Primato Nazionale)

Caro Direttore Feltri,. in tante occasioni avrei voluto scriverle una lettera ma solo oggi scelgo davvero di farlo. A colpire particolarmente la mia attenzione è stato quel tweet che ha rivolto all’Onorevole Renato Brunetta in visita durante i giorni dell’acqua alta in Laguna:. (BergamoNews.it)

Ma va, guarda io con gente come voi non voglio avere a che fare” ha tagliato corto Feltri prima di abbandonare il collegamento (Il Fatto Quotidiano)