Lazio Udinese, dove vedere la partita dell’Olimpico in diretta tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lazio Udinese, alla vigilia della gara interna contro la formazione friulana ecco dove poter seguire il match in tv e streaming Dopo l’importante vittoria contro il Viktoria Plzen, per la Lazio è già tempo di proiettarsi per il campionato, visto che la gara di domani sera con l’Udinese non attende e non deve essere sbagliata dalla compagine biancoceleste. La sfida con la formazione friulana, avverrà domani sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky e Dazn ma non perdetevi il consueto live testuale su Lazionews24. (LazioNews24.com)

Su altre testate

Torino Empoli di Serie A si avvicina, exploit sui biglietti venduti, ecco il dato verso il match in programma allo Stadio Olimpico Torino sabato sera (CalcioNews24.com)

La Lazio si avvicina alla sfida contro l'Udinese con alcune novità nell'undici iniziale. Nelle ultime sessioni di allenamento, Marco Baroni ha testato un modulo 4-3-3, una variazione rispetto alle recenti uscite. (TuttoUdinese.it)

Quella Lazio era caratterizzata da alti (pochi, ma inattesi) e bassi (spesso contro ogni pronostico). Era l’11 marzo del 2024, quasi un anno fa, e sulla panchina biancoceleste sedeva (ancora per poche ore) Maurizio Sarri. (lazialita.com)

Dall’altra parte, i bianconeri hanno collezionato ben 13 punti nelle ultime 5 partite. Di seguito, il possibile 11 titolare per la sfida contro l’Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio-Udinese ha già due protagonisti, secondo la Gazzetta dello sport: Zaccagni e Thauvin, i due numeri 10, i due capitani. Entrambi sono arrivati al match reduci da acciacchi: Thauvin giovedì ha saltato l’allenamento per un lavoro di recovery, lo stesso giorno Zaccagni si è perso la sfida di Europa League. (Udinese Blog)

PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... (La Lazio Siamo Noi)