Cagliari, senti Nicola: «Contento del ritiro, seguiamo il percorso tracciato»

Cagliari Tempo di primi bilanci per il Cagliari che domani concluderà il ritiro in Valle D’Aosta per raggiungere Modena dove sabato giocherà in amichevole contro il Modena prima del ritorno in Sardegna. Davide Nicola ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto della situazione a cominciare da un primo pensiero sul lavoro fin qui svolto. «Abbiamo seguito il programma previsto - ha detto l’allenatore del Cagliari - con l’inserimento dei giocatori che avevano saltato la prima parte svolta nel centro tecnico di Assemini dal 10 luglio. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

“Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per i rossoblù, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. Seduta pomeridiana dedicata inizialmente alla tattica, a seguire partita a campo ridotto e, in chiusura, sessione di lavoro aerobico. (Calcio Casteddu)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon e Saint-Vincent. Le sue dichiarazioni sul gruppo che si sta creando e sugli obiettivi del gruppo: IL GRUPPO: «Qui in Valle d’Aosta abbiamo integrato ulteriormente le nostre conoscenze con dieci giorni in più di lavoro: la squadra sta progredendo a livello di conoscenze, di amalgama, di consapevolezza e di ricerca di quell’identità che vogliamo fare nostra. (Cagliari News 24)

Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per il Cagliari, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. Il report: Allenamento Cagliari: i rossoblù di Davide Nicola hanno eseguito oggi l’ultima doppia seduta prima di lasciare il ritiro (Cagliari News 24)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon e Saint-Vincent. Le sue dichiarazioni in merito alle trame di gioco del nuovo modulo rossoblù: IL GIOCO:«È molto importante imparare ad interpretare situazioni diverse, conoscersi reciprocamente, saper giocare con i vari compagni, c’è bisogno di tempo ma direi che la strada è tracciata e la stiamo percorrendo con convinzione. (Cagliari News 24)

Ultima doppia seduta di allenamento a Châtillon per il Cagliari, ​​​​che domani sosterrà l'ultimo allenamento in Valle D'Aosta, davanti al proprio pubblico. Di seguito il report giornaliero, pubblicato dal club rossoblù: "Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per i rossoblù, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. (Tutto Cagliari)

Sulla falsariga della continuità. Il nuovo Cagliari di Nicola nel segno della continuità (TUTTO mercato WEB)