Roberto Cavalli, la collezione Pompeii Future A/I 2025 come viaggio tra memoria e modernità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un viaggio nel tempo, un Grand Tour tra le rovine di una bellezza eterna, un ponte tra memoria e modernità. La nuova collezione Roberto Cavalli by Fausto Puglisi per l’Autunno/Inverno 2025 è un inno all’heritage italiano, alla creatività senza tempo e alla femminilità audace. Pompeii Future non è solo un omaggio alla grandezza della civiltà pompeiana, ma una visione che trasforma il passato in un’estetica proiettata nel futuro. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Non è un caso che i suoi fashion show sono considerati tra i più attesi della settimana della moda meneghina. Philipp Plein non ha bisogno di grosse presentazioni. (Il Giornale d'Italia)
Non è un caso che i suoi fashion show sono considerati tra i più attesi della settimana della moda meneghina. Philipp Plein non ha bisogno di grosse presentazioni. (Il Giornale d'Italia)
L’empowerment femminile sfila in passerella con Martino Midali. Al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica di Milano, il celebre stilista ha presentato la sua collezione Autunno/Inverno 2025-26, una celebrazione della femminilità autentica e inclusiva. (Il Giornale d'Italia)

L’evento si è tenuto all’Hangar Bicocca, dove vi sono “I sette palazzi celesti” opera in cemento ed acciaio di Kiefer. Foto dal web (Frosinone News)
Giorgio Armani, uno dei marchi e aziende leader nella moda e nel lusso che ha saputo valorizzare il potenziale e il potere in tutto il mondo, porta a Milano Moda Donna un ritorno alle sue ‘Radici’, titolo della filosofia estetica poprio allo scoccare del 50esimo anniversario. (Il Giornale d'Italia)
Nel panorama della moda internazionale, Giorgio Armani continua a distinguersi come un maestro dell’eleganza pragmatica, uno stilista che guarda oltre le tendenze effimere per scolpire un’estetica raffinata e senza tempo. (Il Giornale d'Italia)