Calciomercato Milan | Morata non lascia spazio a dubbi: le parole dello spagnolo

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... CALCIOMERCATO LAZIO - Telenovela finita. Mason Greenwood non vestirà la maglia della Lazio. Ormai ci sono pochi dubbi,... "Oggi la nostra è una buona squadra, motivata, con un gruppo unito". Ha esordito così il presidente... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Morata Milan: visite mediche, firma e possibile esordio. TUTTE LE NOVITÀ sul nuovissimo numero 9 rossonero (Milan News 24)

Il Milan pagherà i 13 milioni della sua clausola rescissoria e così Morata si era recato al Metropolitano nel primo pomeriggio per parlare con i direttori, Enrique Cerezo e Miguel Ángel Gil, e spiegare le ragioni della sua partenza. (Fanpage.it)

Visite che, peraltro, si terranno proprio domani (martedì 17 luglio) a Madrid, dopodiché l'attaccante capitano della Spagna neo campione d'Europa , andrà in vacanza. Per lui, come riporta la Gazzetta dello Sport, un contratto di quattro anni da 4,5-5 milioni a stagione. (Eurosport IT)

Calciomercato Milan - Morata, visite mediche e firma: Ibra decisivo per il sì

Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio - 22:15 Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di mercoledì (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (fcinter1908)

Intercettato all’uscita del centro sportivo dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata ha annunciato il suo addio agli spagnoli e l’approdo al Milan. (SportItalia.it)

I rossoneri pagheranno la clausola risolutoria di 13,5 milioni di euro (in un'unica soluzione) per liberare l'attaccante dagli ultimi due anni di contratto con i 'Colchoneros'. Si presenterà a Milanello per allenarsi soltanto agli inizi del mese di agosto. (Pianeta Milan)