La prima cosa che fa Sinner dopo aver vinto Halle, prende subito il telefono: è per Anna Kalinskaya

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner ha fatto un'eccezione alla sua proverbiale riservatezza dopo il trionfo di Halle, spendendo parole dolcissime per la sua fidanzata Anna Kalinskaya. Il numero uno al mondo ha consolato la sua collega russa che, praticamente in contemporanea, veniva sconfitta in finale a Berlino da Pegula, dopo aver sciupato dei match point. Come ha scoperto Jannik, il risultato purtroppo sfortunato della sua ragazza? Un gesto, che per lui è assolutamente una novità, è sembrato fugare ogni dubbio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner al centro delle voci di gossip dopo le dichiarazioni di Anna Kalinskaya: tifosi spiazzati dalla rivelazione (Link Coordinamento Universitario)

Impressionante. Trascinata dal Fenomeno Sinner, l'Italia conosce un entusiasmante Età dell'Oro che si riflette nello sviluppo esponenziale del movimento dei praticanti. (Tuttosport)

Si è preso il torneo di Halle. Con classe, come al solito. Parlando alla fine anche della sua fidanzata che aveva perso a Berlino un torneo che aveva in pugno. Jannik Sinner è un maestro di eleganza, una cosa che gli viene davvero naturale, qualcosa di unico nel suo genere. (Il Veggente)