Giorgia Meloni in conferenza stampa: Cecilia Sala, Musk, Trump e Starlink. Le dichiarazioni della premier in aggiornamento

Meloni, non vedo serie tv da due anni, l'unico libro il Pnrr... "Credo di non vedere una serie televisiva e, purtroppo, di non riuscire a leggere un libro che non sia il Pnrr da più di due anni". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare, rispondendo a chi le domandava se avesse letto il libro di Antonio Scurati su Benito Mussolini e se guarderà la serie TV che ne è stata tratta. (TGLA7)

La notizia riportata su altri media

E non ho mai parlato con Elon Musk di queste vicende». «Sono colpita da come alcune notizie false rimbalzino e diventino centro del dibattito anche dopo essere state smentite, come il fatto di un contratto firmato con Space X" per il sistema satellitare Starlink (Corriere TV)

Il generale Fioravanti: Starlink resta un’incognita, l’Europa ora si dia una mossa

È quello che ieri il ministro Guido Crosetto ha spiegato al question time della Camera, rispondendo a un’interrogazione del rossoverde Nicola Fratoianni. L’accordo non c’è, ma la strada sembra obbligata: è a senso unico e porta a Musk. (Domani)