Buchanan brucia le tappe: ecco perché Inzaghi l'ha messo in lista UEFA. C'è ottimismo per...

Come spesso accade, il campo zittisce le chiacchiere. E dalla lettura della lista UEFA per la Champions League si sono capite diverse scelte di mercato, soprattutto osservando l'inserimento di Tajon Buchanan. E qui l'indizio è diventato prova: il canadese sta per tornare, molto prima del previsto. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, dopo aver saltato tutta la preparazione per l'infortunio alla tibia subito durante la Coppa America, adesso l'ex Club Brugge vede la luce in fondo al tunnel. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nell’elenco comunicato dall’Inter, in particolare, spicca la presenza di Buchanan: l’esterno canadese è fuori da un paio di mesi per un grave infortunio alla tibia e lo stop si preannunciava lungo. (FantaMaster)

Una contraddizione in termini rispetto alle ultime conferenze stampa di Inzaghi ma anche alle dichiarazioni di Ausilio: “Compreremo un difensore perché l’infortunio di Buchanan ci lascia un buco in retroguardia”. (Calciomercato.com)

Tutto come previsto in quella del Milan. I campioni d’Italia hanno infatti deciso di escludere Joaquin Correa (che resta sempre tra gli esuberi nerazzurri, nonostante sia diventato in campionato il quinto attaccante di Inzaghi) e l’ultimo arrivato Tomas Palacios (che oggi dovrebbe rientrare dall’Argentina dopo aver espletato alcune pratiche burocratiche relative al visto di lavoro). (Tuttosport)

L’Inter ha escluso Correa e Palacios dalla lista UEFA, ma ha incluso Tajon Buchanan. Nel podcast odierno a cura del direttore de L’Interista Lapo De Carlo viene sviscerato il tema della consegna della lista: il canadese tornerà a novembre, dunque in un periodo non lontanissimo nel tempo. (L'Interista)

Fuori Correa e Palacios, dentro Buchanan. Il canadese brucia le tappe, ecco le ultime sul rientro. (Fcinternews.it)

Ad avvalorare la scelta per la lista Uefa, arrivano anche le buone notizie da Appiano che ieri hanno visto Buchanan continuare il suo lavoro sul campo con l’obiettivo di recuperare del tutto entro il mese di ottobre. (fcinter1908)