La capolista Napoli pronta ad ospitare un’Atalanta in netta ripresa in campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La capolista Napoli pronta ad ospitare un’Atalanta in netta ripresa in campionato. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’. Allo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ la capolista Napoli è pronta ad affrontare un’Atalanta che si è rilanciata anche in campionato. Sarà una sfida ad alta intensità tra due squadre in forma e pronte a darsi battaglia. I partenopei mantengono 4 punti di vantaggio sull’Inter e proveranno a tenere questo distacco che in questo momento del campionato è già un primo passo importante verso il ritorno ad ambizioni importanti. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Come si prepara una sfida così importante? Fabio Pecchia è stato intervistato da Sky Sport prima di Juventus-Parma. Le parole del tecnico gialloblù: (Tutto Juve)
Una decima giornata di campionato che ha regalato soddisfazioni ai tifosi del Napoli: la squadra di Antonio Conte è riuscita a proseguire sull’ottimo momento e ha battuto anche il Milan nel big match di martedì sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Parma ferma la Juventus sul pareggio, il sesto nel campionato dei bianconeri: allo Stadium finisce 2-2. Signora sorpresa dai gialloblù - Allo Stadium, con una certa sorpresa di molti, è il Parma a fare la partita per primo. (TUTTO mercato WEB)
Motta conferma le anticipazioni della vigilia e, nonostante la doppietta di San Siro, tiene fuori dal 1' Yildiz: nella trequarti, alle spalle di Vlahovic prima punta, Conceicao e Weah con McKennie che dovrebbe agire da trequartista. (Tutto Juve)
Thiago Motta schiera Danilo e Gatti al centro della difesa, Conceiçao e Weah ai lati di Vlahovic in attacco. Pecchia sposta Coulibaly a sinistra, davanti Man è regolarmente in campo. Parma subito pericoloso: bella palla di Coulibaly per il taglio di Bonny, che sonda i riflessi di Di Gregorio sul primo palo. (Fantacalcio ®)
Allo Stadium, con una certa sorpresa di molti, è il Parma a fare la partita per primo. Già al 2' Di Gregorio deve sfoderare la prima parata della serata, per fermare Bonny. Un giro d'orologio più tardi, l'estremo difensore di casa non può però nulla sul colpo di testa ravvicinato di Delprato, innescato dall'altro difensore centrale dei ducali Balogh. (Tutto Napoli)