Buongiorno dalla borsa 27 marzo 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Published on Mar 27, 2020. Giornata di forti guadagni per Wall Street, con il Dow Jones in rialzo del 6,38%; sulla stessa linea, giornata brillante per il Nasdaq 100, che termina a 7.897,13 punti.

È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio della Fiducia Consumatori dell'Università del Michigan.

È previsto martedì dalla Germania l'annuncio del Tasso di Disoccupazione.

Ribasso scomposto per Buzzi Unicem, che esibisce una perdita secca del 3,68% sui valori precedenti. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - Nonostante il via libera al pacchetto di misure a sostegno dell'economia da 2.000 miliardi di dollari Wall Street chiude in profondo rosso. Copyright LaPresse - (LaPresse)

In netto miglioramento il FTSE Italia Mid Cap (+3,05%), come il FTSE Italia Star (1,5%). Marginale aumento della Borsa di Milano, mentre il resto dell'Europa è all'insegna del più.. (PPN - Prima Pagina News)

Dopo una lunga trattativa, la Casa Bianca e il Congresso Usa hanno raggiunto l'accordo sul disegno di legge che prevede un piano di sostegno da 2 trilioni di dollari (2.000 miliardi di dollari). A sostenere l'avanzata di ieri è stata la prospettiva di un maxi-piano di rilancio per l'economia americana contro il coronavirus. (Finanza.com)

(askanews) - Wall Street ha chiuso contrastata, con il Dow Jones e l'S&P 500 che sono riusciti a prolungare i guadagni messi a segno la seduta precedente. A New York, il contratto ad aprile ha perso 27,4 dollari, circa l'1,7%, a 1.633,4 dollari l'oncia. (Yahoo Finanza)

SunTrust ha ridotto il target price sul titolo del social network a 230 dollari da 265 dollari. Gli ordinativi di beni esclusi i mezzi per la difesa sono aumentati del 0,1% dal 3,6% precedente. (Investire Oggi)

Gli investitori sono preoccupati dal propagarsi dell'epidemia da coronavirus, e quindi non hanno mostrato entusiasmo per l'approvazione da parte della Camera dei rappresentati Usa del pacchetto di aiuti da 2.200 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Italia)