Buongiorno dalla borsa 27 marzo 2020

Published on Mar 27, 2020. Giornata di forti guadagni per Wall Street, con il Dow Jones in rialzo del 6,38%; sulla stessa linea, giornata brillante per il Nasdaq 100, che termina a 7.897,13 punti.

È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio della Fiducia Consumatori dell'Università del Michigan.

È previsto martedì dalla Germania l'annuncio del Tasso di Disoccupazione.

Ribasso scomposto per Buzzi Unicem, che esibisce una perdita secca del 3,68% sui valori precedenti. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - Nonostante il via libera al pacchetto di misure a sostegno dell'economia da 2.000 miliardi di dollari Wall Street chiude in profondo rosso. Copyright LaPresse - (LaPresse)

In netto miglioramento il FTSE Italia Mid Cap (+3,05%), come il FTSE Italia Star (1,5%). Marginale aumento della Borsa di Milano, mentre il resto dell'Europa è all'insegna del più.. (PPN - Prima Pagina News)

Dopo una lunga trattativa, la Casa Bianca e il Congresso Usa hanno raggiunto l'accordo sul disegno di legge che prevede un piano di sostegno da 2 trilioni di dollari (2.000 miliardi di dollari). A sostenere l'avanzata di ieri è stata la prospettiva di un maxi-piano di rilancio per l'economia americana contro il coronavirus. (Finanza.com)

(askanews) - Wall Street ha chiuso contrastata, con il Dow Jones e l'S&P 500 che sono riusciti a prolungare i guadagni messi a segno la seduta precedente. A New York, il contratto ad aprile ha perso 27,4 dollari, circa l'1,7%, a 1.633,4 dollari l'oncia. (Yahoo Finanza)

SunTrust ha ridotto il target price sul titolo del social network a 230 dollari da 265 dollari. Gli ordinativi di beni esclusi i mezzi per la difesa sono aumentati del 0,1% dal 3,6% precedente. (Investire Oggi)

Gli investitori sono preoccupati dal propagarsi dell'epidemia da coronavirus, e quindi non hanno mostrato entusiasmo per l'approvazione da parte della Camera dei rappresentati Usa del pacchetto di aiuti da 2.200 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Italia)