Violenza sessuale in Statale 36: preso l'aggressore

Violenza sessuale sulla Statale 36: preso l'aggressore. Il dramma si è consumato mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20 nel tratto brianzolo della Super. Violenza sessuale in Statale 36: preso l'aggressore Secondo la ricostruzione alcuni cittadini hanno richiamato l'attenzione dell’equipaggio della Polizia di Stato in servizio alla Sezione Polizia Stradale di Monza, in perlustrazione sulla Strada Statale 36, nel territorio di Desio, nei pressi del distributore Eni, segnalando l'aggressione di una donna da parte di uomo, che si è poi dato alla fuga. (Prima Lecco)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli automobilisti di passaggio notano la scena e attirano l'attenzione di una pattuglia. (Fanpage.it)

I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al giovane per poi trasportarlo d’urgenza al Trauma Center di Villa Sofia dove è arrivato in codice rosso. (Monrealelive.it)

Un 23enne marocchino è stato arrestato dalla Polizia di Monza con l'accusa di violenza sessuale e resistenza. (Liberoquotidiano.it)

Violentata lungo la pista ciclabile in pieno giorno, arrestato l'aggressore

Una violenza in pieno giorno, lungo una strada statale dove passano tante auto. E qualcuno che si ferma, riesce a chiamare le forze dell’ordine e a evitare il peggio. (La Repubblica)

Una donna ha subito violenza sessuale in strada a Desio, alle cinque del pomeriggio ed è stata salvata grazie all’intervento di alcuni automobilisti e di una pattuglia della Polizia. (Il Notiziario)

Le sue urla hanno attirato l'attenzione degli automobilisti che si sono fermati e poi della polizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)