Conceicao: il report ufficiale della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comunicato ufficiale della Juventus: Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni. Le condizioni fisiche di Francisco Conceição verranno rivalutate tra dieci giorni dallo staff medico della Juventus, ma si sospetta comunque uno stop di almeno tre settimane per l'ex Ajax il quale - dunque - dovrebbe saltare sicuramente le partite contro Empoli, Psv E Napoli (Adnkronos)
Su altre testate
Conceiçao solo a ottobre. Francisco salterà certamente la trasferta di Empoli al rientro dalla sosta, l'esordio in Champions con il Psv e la super sfida con il Napoli e rima- ne in forte dubbio pure per la gara in casa del Genoa. (Tutto Juve)
Pessime notizie per il tecnico bianconero: uno dei principali rinforzi del mercato estivo si è fatto male e rischia un lungo stop. (MondoSportivo)
Il Gal Arek Milik non ha intenzione di tirare i remi in barca, il polacco vuole tornare grande dopo l'infortunio e riprendersi la Juventus. (ilBianconero)
L'esterno argentino, potenzialmente fondamentale La Juventus si prepara per la delicata sfida contro l'Empoli, ma a tenere banco nelle ultime ore è l'incertezza riguardante le condizioni fisiche di Nico Gonzalez. (SpazioJ)
Samuel Mbangula sarà una certezza per la Juve di Thiago Motta anche dopo la sosta: il club ha già un... (Juventus News 24)
E uno resta dentro. Dentro l’infermeria virtuale bianconera, ovvero l’insieme dei giocatori indisponibili. (Tuttosport)