Ingerman: truffata dalla mia legale

Avrebbe ingannato più volte l’attrice ed ex showgirl Randi Ingerman - 56 anni, nata negli Usa e residente a Milano - creando "provvedimenti giurisdizionali falsi" e "facendole credere" di aver avviato o addirittura vinto alcune cause, che in realtà o non esistevano o erano state perse. Per questo, con le accuse di patrocinio infedele e falso in atto pubblico, l’avvocata Serena Grassi, legale di fiducia dell’ex protagonista anche di famosi spot pubblicitari, ora rischia di finire a processo a Brescia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo fa, la showgirl statunitense, in una lunga intervista fiume in cui racconta la sua battaglia legale e i prossimi sviluppi. Non si dà pace Randi Ingerman, che dopo la denuncia contro l’avvocata Serena Grassi, sua ex assistente legale, ragiona sulle conseguenze mentali di tali condotte e ripercorre l’intera vicenda. (Virgilio Notizie)

Randi Ingerman, la malattia e la legale che si è approfittata di lei "Ho passato momenti terribili": così Randi Ingerman racconta gli ultimi anni della sua vita, tra depressione, malattia e una legale che si è approfittata della sua condizione di fragilità per truffarla. (DiLei)

E racconta come tutto è cominciato: «Tramite un amico mi sono rivolta a uno studio di avvocati per una pratica legata a una banca. La 45enne Serena Grassi le ha fatto credere di aver portato a casa centinaia di migliaia di euro per cause che in realtà non aveva mai intentato. (Open)

Randi Ingerman torna sulla vicenda che l'ha vista al centro della cronaca in questi giorni. Che le ha fatto credere, anche creando «provvedimenti giurisdizionali falsi», di aver avviato o addirittura vinto alcune cause, che in realtà o non esistevano o erano state perse. (Corriere della Sera)

Ha approfittato delle mie debolezze. "In quel periodo stavo già malissimo, sono invalida al 100% per epilessia. (Fanpage.it)

Randi Ingerman, attrice e showgirl di origini americane naturalizzata italiana, è stata vittima di una grave truffa orchestrata dalla sua avvocata di fiducia, Serena Grassi. In realtà, come rivelato dal Corriere della Sera, molte delle cause non erano mai state avviate o eran… (La Repubblica)