Il Sambiase chiude il 2024 in bellezza: 0-2 ad Agrigento
In casa dell’Akragas arriva la sesta vittoria consecutiva: un goal per tempo, Zerbo nel primo e Ferraro nel secondo, fissano il punteggio sullo 0-2. Due cambi rispetto alla gara di domenica scorsa: fuori i due squalificati Piriz e Strumbo, dentro Cozza e il rientrante Colombatti. Il primo tiro della partita è del Sambiase al minuto 7: incursione centrale e conclusione da fuori di Perri che termina a lato. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un risultato che poi la squadra di Thiago Motta ha conserva (TUTTO mercato WEB)
"Ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare", ha spiegato poi il tecnico bianconero Thiago Motta a fine gara. Il centrocampista olandese della Juve non è rientrato in campo per il secondo tempo all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)
Verso la Supercoppa: Koopmeiners allo J-Medical per gli esami. Juve in ansia Il prossimo 3 gennaio all'Al-Awwal Park di Riyadh Juventus e Milan si affronteranno in semifinale di Supercoppa Italiana. Entrambi gli allenatori sperano di poter avere a disposizione i loro uomini migliori, così da battere i rivali ed accedere all'eventuale finale dove ci si giocherà proprio il titolo. (Milan News)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash prima del secondo tempo contro il Monza: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo v (TUTTO mercato WEB)
L'infortunio di Koopmeiners Koopmeiners è uscito alla fine del primo tempo tra Monza e Juventus a causa di un risentimento all'adduttore della coscia sinistra che verrà valutato nella giornata di luned&igra (ilBianconero)
Come appreso da Juventusnews24 il centrocampista olandese è arrivato intorno alle 10:30 al J Medical per svolgere gli esami medici e nelle prossime ore se ne saprà di più sul suo problema e sui tempi di recupero. (Milan News 24)