Afghanistan, nuova legge dei talebani: «Vietato pubblicare immagini di esseri viventi sui media»

Afghanistan, nuova legge dei talebani: «Vietato pubblicare immagini di esseri viventi sui media»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

I Talebani hanno annunciato una nuova legge che vieta ai media afghani di pubblicare immagini di esseri viventi, in un ulteriore passo verso l’imposizione della loro rigida interpretazione della sharia. Il provvedimento, come dichiarato dal portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, sarà introdotto gradualmente in tutto il Paese. Khyber ha giustificato la misura affermando che le raffigurazioni di esseri umani e animali violano i precetti dell’Islam. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: "La legge si applica a tutto l'Afghanistan... e sarà applicata gradualmente", afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. (Il Messaggero Veneto)

La Serie A sta per tornare e lo farà con un vero e proprio tour de force. Il Napoli sfiderà Empoli, Lecce, Milan e infine Atalanta nelle prossime quattro partite. Proprio per il match contro i bergamaschi c’era molta attesa per l’annuncio legato alla vendita dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Narrazioni, spiega la Vice Sindaca Andrea Sacco, si è confermato un contenitore culturale importante per lo sviluppo della nostro comunità, non rappresentando solo un momento di intrattenimento ma soprattutto incoraggiando la lettura e l’interesse per la letteratura, contribuendo a sviluppare una comunità più informata e consapevole. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lazio, il manager di Gila: “È felice”

Un frutticoltore controlla le dimensioni di una mela. Keystone / Gian Ehrenzeller Qual è il prezzo della mela perfetta? (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

IL suo primo contatto reale con la moda lo ha avuto intorno ai 23 anni quando ha iniziato a lavorare come doorman all’interno di una famosissima boutique italiana, FENDI. Conosciamo meglio Dario. (Il Giornale d'Italia)

Da quel momento Gila si è preso la Lazio restando titolare inamovibile sia con Tudor che con Baroni. Solamente 12 mesi fa il difensore spagnolo era in fondo alle gerarchie di Maurizio Sarri, il quale lo ha lanciato quasi per disperazione nella trasferta di Salerno. (Europa Calcio)