Accostato alla Dea - Il Milan vuole chiudere Abraham: offerti alla Roma 5 Mln e Saelemaekers

Accostato alla Dea - Il Milan vuole chiudere Abraham: offerti alla Roma 5 Mln e Saelemaekers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Nuovi aggiornamenti sul possibile trasferimento al Milan del centravanti inglese Tammy Abraham. Il club rossonero nelle ultime ore ha raggiunto un accordo di massima col calciatore e il suo entourage per ciò che concerne l'ingaggio e, adesso, è al lavoro per trovare un accordo con la Roma. Secondo 'MilanNews', la società rossonera ha offerto cinque milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers, profilo più che gradito a Daniele De Rossi per duttilità e senso del sacrificio. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Crea subito la tua lega su Fantapazz. Prende sempre più forma una possibilità di scambio tra Roma e Milan per due “esuberi”: a breve si attendono novità in merito (Fantapazz News)

Chiaro a questo punto che un rinforzo last minute serviva. Chissà se questo è il settimo giorno più volte citato da Ibrahimovic, quello in cui si chiude il mercato del Milan. (DAZN)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan sarebbe vicino alla chiusura per Tammy Abraham. L'attaccante arriverebbe dalla Roma attraverso un intrigante scambio di calciomercato che coinvolgerebbe anche Alexis Saelemaekers (Il Milanista)

Scambio Abraham-Saelemaekers, ecco cosa manca a Milan e Roma per chiudere

RINNOVO MAIGNAN MILAN OFFERTA – Completare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con un innesto di sicuro rendimento in attacco, con la trattativa per Tammy Abraham che procede spedita verso la definizione e magari con l’ultimo colpo a centrocampo, vale a dire, quel Manu Konè da tempo sulla lista dei rossoneri. (Europa Calcio)

Milan e Roma negli ultimi mesi hanno visto spesso il loro destino incrociarsi. A parte da gennaio, quando la sconfitta dei giallorossi a San Siro è costata la panchina a José Mourinho e ha così dato inizio all’era De Rossi. (Spazio Milan)

Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, con un conguaglio economico in favore dei capitolini. Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, ci siamo! — Già nel corso della mattina le due società parleranno per definire il tutto. (Pianeta Milan)