Stadio del Milan a San Donato, conto alla rovescia per i lavori di posa della recinzione

Nei giorni in cui il Milan e l’Inter si stanno preparando al confronto con il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che è stato fissato per venerdì, a San Donato è iniziato il conto alla rovescia legato all’avvio dei lavori per la posa della recinzione in prossimità delle aree del comparto San Francesco che la società ha acquistato nei mesi scorsi. Mentre dunque i vertici delle due squadre si recheranno a Palazzo Marino per l’ipotesi di acquisto dello stadio di San Siro, che significherebbe per entrambe un passo indietro rispetto alla prospettiva di investire nella realizzazione di propri impianti, i tecnici dei rossoneri nei giorni scorsi hanno confermato al Comune di San Donato la volontà di procedere entro la fine di settembre con le opere di messa in sicurezza dei propri terreni che diventeranno accessibili esclusivamente agli addetti ai lavori. (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altre testate

"S. Siro, la resa dei conti tra Sala e club (con la minaccia San Donato)": titola così questa mattina Il Giornale che spiega che domani alle 11 è fissato l'incontro decisivo tra il sindaco di Milano Beppe Sala, Milan e Inter e il colosso delle costruzioni Webuild che a inizio agosto ha consegnato alle squadre il progetto di ristrutturazione dello stadio di San Siro (Milan News)

Domani a Palazzo Marino il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, incontrerà i vertici di Milan e Inter che gli daranno la risposta sul futuro di San Siro, se decideranno di ristrutturarlo come auspicato dall'amministrazione. (Sport Mediaset)

Giuseppe Sala è tornato sulla questione San Siro, alla vigilia di un importante incontro con Inter e Milan. Il Sindaco di Milano ha vagliato le possibili ipotesi sullo stadio. (Inter-News)

Alla vigilia del tanto atteso incontro tra il Comune di Milano, l'Inter, il Milan e i rappresentanti di Webuild per discutere del progetto di restyling del Meazza presentato lo scorso giugno, il sindaco Giuseppe Sala si è espresso così parlando con i cronisti, a margine di un evento in città: "Vedremo domani come arriveranno da me. (Fcinternews.it)

La ristrutturazione del Meazza non convince Inter e Milan. Nell'incontro previsto domani a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, secondo La Repubblica, i club presenteranno i propri dubbi rispetto al progetto di WeBuild. (Fcinternews.it)

Nuovo stadio Milan, Gerry Cardinale perentorio! Avanti tutta nel progetto a San Donato, ecco le prossime tappe formali Secondo Il Cittadino i tecnici del Milan nei giorni scorsi hanno confermato al Comune di S.Donato la volontà di procedere entro la fine di settembre con le opere di messa in sicurezza dei terreni di proprietà che diventeranno accessibili esclusivamente agli addetti ai lavori. (Milan News 24)