Fonseca: "Se c'è un problema non chiudo gli occhi: ho parlato con chi dovevo parlare. Giocherà qualcuno di Milan Futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di campionato molto movimentata quella del Milan, che domenica sera ospita il Genoa a San Siro : Paulo Fonseca ha alzato la voce dopo la vittoria (2-1) in Champions League contro la Stella Rossa, invocando maggior impegno da parte dei propri giocatori, parsi troppo rilassati e con un atteggiamento completamente sbagliato visto l'impegno. Ora torna il campionato, dove servono punti pesanti che per ora mancano in classifica: serve un'ulteriore dose di impegno, soprattutto da parte dei big. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa, è tornato anche sullo sfogo post Stella Rossa di mercoledì scorso. Queste le sue dichiarazioni: "Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. (TUTTO mercato WEB)
La società ha parlato con la squadra? Fonseca: "Non c'era la necessità" Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. (Milan News)
Domani il Milan fa 125 anni: dobbiamo rispettare la storia e per me non era così. Di seguito le dichiarazioni del tecnico portoghese. (ilmessaggero.it)
Milan: la conferenza stampa di Fonseca (Fantacalcio ®)
Il tecnico rossonero torna a parlare dopo lo sfogo: "Siamo una famiglia, abbiamo parlato nello spogliatoio e andiamo avanti" C'era grande attesa per le parole di Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza alla vigilia di Milan-Genoa (Goal Italia)
Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa, ha risposto anche a una domanda sui problemi del Milan: "Abbiamo già fatto questo esercizio qui, ma possiamo farlo di nuovo. (TUTTO mercato WEB)