Fonseca: "Se c'è un problema non chiudo gli occhi: ho parlato con chi dovevo parlare. Giocherà qualcuno di Milan Futuro"

Vigilia di campionato molto movimentata quella del Milan, che domenica sera ospita il Genoa a San Siro : Paulo Fonseca ha alzato la voce dopo la vittoria (2-1) in Champions League contro la Stella Rossa, invocando maggior impegno da parte dei propri giocatori, parsi troppo rilassati e con un atteggiamento completamente sbagliato visto l'impegno. Ora torna il campionato, dove servono punti pesanti che per ora mancano in classifica: serve un'ulteriore dose di impegno, soprattutto da parte dei big. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Amici e amiche di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca, da Milanello, sarà in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Genoa. Una partita che coincide con la festa del Club per i suoi 125 anni di storia, ma l'atmosfera non sembra essere delle migliori dopo le dichiarazioni del tecnico portoghese nel post partita di Milan-Stella Rossa di mercoledì: Fonseca ha utilizzato parole chiare e forti per far capire ad alcuni giocatori in squadra che l'impegno dimostrato non è abbastanza. (Milan News)

Il Milan si prepara al match casalingo contro il Genoa e l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia, toccando diversi temi. Di seguito le dichiarazioni del tecnico portoghese. (ilmessaggero.it)

Lo sfogo di mercoledì di Paulo Fonseca è stato durissimo e, con ogni probabilità, avrà ripercussioni anche sulla formazione che affronterà il Genoa. Ne sapremo sicuramente di più ascoltando le parole dell'allenatore rossonero, presente dalle 14:15 in conferenza stampa da Milanello per presentare la sfida di domani a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Fonseca sul confronto con i giocatori: "Li ho guardati negli occhi, giocherà qualcuno del Milan Futuro"

Fonseca: "Mercoledì non siamo stati all'altezza del Milan. Io sono pagato per risolvere problemi" (TUTTO mercato WEB)

Qual è il problema del Milan? Fonseca: "La squadra ha la presunzione di aver vita facile in partite come contro la Stella Rossa" (Milan News)

Il tecnico rossonero torna a parlare dopo lo sfogo: "Siamo una famiglia, abbiamo parlato nello spogliatoio e andiamo avanti" C'era grande attesa per le parole di Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza alla vigilia di Milan-Genoa (Goal Italia)