Sinner brutale, lo strapotere svelato da Ruud: la faccia dice tutto
Ma ve lo ricordate quello che dicevamo esattamente un anno fa, quando Sinner perdeva la finale di Torino contro un mostruoso Djokovic ? Dicevamo, più o meno, così: un giorno, tra qualche anno, Sinner potrà forse diventare numero uno o comunque avvicinarsi a Djokovic. Sì, lo so, sembra passato un decennio da allora, perché tra i superpoteri di Sinner c’è anche la forza di accelerare il tempo, non solo le palline che viaggiano sul campo blu delle Finals come le astronavi a velocità luce di Star Wars . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Torino – Paolo Lorenzi, ex numero 33 al mondo e direttore degli Internazionali d’Italia: perché Sinner è decisamente favorito nella finale con Fritz? Ma non basta questo per vincere, c’è il campo e l’americano ha firmato la sorpresa del torneo. (la Repubblica)
Il fascino delle Finals, un torneo del tutto particolare perché all’inizio prevede ancora i gironi, trova la sua manifestazione più diabolica nella possibilità che in finale si affrontino due rivali già incrociatisi nella fase a gruppi. (La Gazzetta dello Sport)
TORINO. Foto Instagram Jannik Sinner, foto Instagram Atp Tour (il Dolomiti)
Per giocarsi contro Taylor Fritz l'ultimo atto del torneo dei Maestri, il numero uno al mondo prima però dovrà vedersela con Casper Ruud. Dopo aver chiuso il gruppo Nastase al primo posto senza perdere nemmeno un set, Jannik Sinner mette nel mirino la finale delle Atp Finals per il secondo anno consecutivo. (Sport Mediaset)
1 rientra nella media di Federer e Nadal». Jannik esagera con la pubblicità? Sì, gliel'ho detto ma mi hanno dimostrato che da n. (Corriere della Sera)
L'incontro sarà trasmesso anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. La partita sarà disponibile pure in live streaming su RaiPlay, Now e Sky Go, applicazioni queste ultime due dedicate agli utenti abbonati ai servizi e scaricabili tramite gli store Apple e Android. (Quotidiano Sportivo)