Postpartita Napoli-Como. Le parole di Lukaku e McTominay a DAZN

Postpartita Napoli-Como. Le parole di Lukaku e McTominay a DAZN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Postpartita Napoli-Como. Lukaku a DAZN Romelu Lukaku ha avuto un’ottima prestazione nella partita Napoli-Como, contribuendo con un goal e due assist. Nel postpartita Napoli-Como, ha commentato le difficoltà del primo tempo, evidenziando il lavoro di Cesc Fabregas e la potenza dei giocatori avversari. Tuttavia, ha anche sottolineato come, nel secondo tempo, la squadra abbia mostrato un forte desiderio di vincere, il che ha fatto la differenza. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. Il 3-1 al Como conferma la solidità degli azzurri, bravi a reagire nella ripresa dopo un primo tempo negativo in cui è la squadra di Fabregas a strappare gli applausi del Maradona. (corriereadriatico.it)

Sulla partita: "Un rigore un po' così così, però l'hanno dato e alla fine. è questo. Dopo però si è visto un buon Napoli, giocatori di qualità che alzano il livello. (Tutto Napoli)

Napoli vittorioso contro il Como per 3-1. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della partita. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero chiesto a inizio anno che avremmo avuto questo andamento così in fretta sarebbe stato difficile crederci. (AreaNapoli.it)

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero”

Continua senza sosta la striscia positiva del Napoli di Antonio Conte tra Serie A e Coppa Italia. Dopo aver messo ko il Monza di Nesta, la squadra azzurra ha fatto la voce grossa anche al cospetto del Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. (Napoli Magazine)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)