Perché hanno litigato Fedez e Tony Effe: il duetto negato, il presunto tradimento con Chiara Ferragni, il riferimento a Cristiano Iovino

Fedez e Tony Effe se le suonano (e se le cantano). I due rapper, una volta amici, da giorni si lanciano insulti via social, ma anche attraverso canzoni scritte appositamente per denigrare il rivale. Ma cosa è successo? Le radici di questo astio non sono note, ma già dall'estate circolano diverse voci in merito. C'entrano un duetto rifiutato da Tony Effe a Fedez, ma anche il (presunto) rapporto fra il trapper romano e Chiara Ferragni (corriereadriatico.it)

Su altri media

Dopo ore di silenzio, anche Chiara Ferragni commenta pubblicamente il dissing tra Fedez e Tony Effe. Lo fa dopo che il rapper romano ha scelto di dare il suo nome al brano con cui risponde a Fedez, 'Chiara'. (Adnkronos)

Il nuovo capitolo della saga del dissing tra Fedez e Tony Effe si è arricchito con Chiara (ogni riferimento è puramente casuale), nuovo pezzo del trapper ex Dpg. Dopo il 64 Bars per Red Bull del capitolino e la risposta del rapper milanese con L’infanzia difficile di un benestante, Tony ha pubblicato un’altra canzone, dal ritornello catchy «Chiara dice che mi adora, non si lascia una mamma sola, sei proprio una brutta persona, tutta la scena ti odia», in cui non ha risparmiato bordate all’ex amico. (Lettera43)