Sony lancia il kit ZV-E10 II e un nuovo obiettivo per creatori di contenuti

Sony lancia il kit ZV-E10 II e un nuovo obiettivo per creatori di contenuti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sony ha appena presentato la seconda generazione della sua popolare fotocamera mirrorless ZV-E10, un kit pensato per i creatori di contenuti, insieme all’obiettivo E PZ 16-50MM F3.5-5.6 OSS II. La fotocamera offre alcune delle caratteristiche Sony lancia ZV-E10 II e un nuovo obiettivo zoom per creativi Il cuore della ZV-E10 II è il nuovo sensore CMOS Exmor R retroilluminato da 26 megapixel in formato APS-C, abbinato al potente processore d’immagine BIONZ XR. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

La prima fotocamera Sony ZV, la compatta ZV-1, pensata appositamente per Vlogger e YouTuber, ha fatto il suo debutto nel 2020. Successivamente, Sony ha introdotto la versione mirrorless APS-C, la Sony ZV-E10, che ha riscosso un grande successo sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Nel 2020 Sony si è lanciata in modo più specializzato nel settore delle vlogging camera presentendo la ZV-1, una compatta con ottica zoom facile da usare e pensata per i creator. La filosofia delle ZV di Sony (DDay.it)

Sony, in arrivo ZV-E10 II e obiettivo E PZ 16-50MM F3.5-5.6 OSS II

Pubblicità ZV-E10 II mantiene caratteristiche del precedente modello, come i Creative Look, l’impostazione Product Showcase, la funzione di sfocatura dello sfondo e lo schermo ad apertura laterale orientabile, con l’aggiunta di migliorie per applicazioni d’uso più elaborate e una maggiore praticità. (macitynet.it)