Roma, pari beffa contro il Bilbao. Dovbyk non basta

Il gol dell'ucraino non è stato sufficiente per portare a casa l'intera posta all'esordio europeo. Gli spagnoli tornano a casa con un punto grazie al pari di Paredes nel finale Redazione 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:57) Comincia in salita l'Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

I giallorossi sbloccano la gara al 32' con il colpo di testa del solito Artem Dovbyk, ma subiscono il p (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita. "Abbiamo lavorato bene in settimana, abbiamo fatto di tutto per vincere. Ottimo primo tempo, secondo più complicato ma abbiamo comunque risposto presente. Le parole del centrocampista giallorosso: "Abbiamo fatto di tutto per vincere. (ForzaRoma.info)

Dopo un buon primo tempo giocato in costante pressione, la Roma è scoppiata e a quel punto è emersa la tecnica in velocità dell'Athletic che dalla panchina ha pescato, a differenza della Roma, cambi migliorativi. (ForzaRoma.info)

Ahi, Roma: così fa male. Si illude con Dovbyk, domina ma non la chiude

ROMA ATHLETIC – In una serata a due facce, la Roma viene raggiunta sull’1-1 dall’Athletic Bilbao a pochi centimetri dal traguardo. Un match vissuto per ampi tratti prendendo il timone in mano, ma nella ripresa e in particolar modo negli ultimi minuti, qualcosa si è rotto. (RomaNews)

L'entusiasmo per l'esordio in Europa League termina sul più bello. Un 1-1 che accontenta entrambe le formazioni e che, da una parte, ha un retrogusto amaro per Juric e i suoi, in vantaggio sin dalla prima frazione con Dovbyk e costretti ad accontentarsi del pari nei minuti finali della partita. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS – Il gol di Paredes, quello “sbagliato”, rende amaro l’esordio europeo di Ivan Juric. La Roma viene ripresa dall’Athletic Bilbao quando mancavano solo una manciata di minuti alla fine della partita, con i giallorossi che sembravano reggere senza troppi patemi d’animo il massimo sforzo degli spagnoli. (Giallorossi.net)