Messaggio social di Pelé: "Sono forte, siate tranquilli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Le condizioni di Pelé Secondo le ultime notizie, infatti, il leggendario brasiliano sarebbe stato trasferito nel reparto palliativo dell'ospedale (dedicato al fine vita) in cui è ricoverato, in quanto il suo corpo non risponderebbe più alle chemio, con le metastasi tumorali che avrebbero aggredito anche polmoni e fegato. Tuttavia, pochi minuti fa, sui canali social della Perla Nera è apparso un nuovo comunicato volto a rassicurare tutti i fan, corredato del proprio bollettino medico che indica uno stato di salute "stabile" e che la risposta all'infezione respiratoria delle scorse ore è stata "buona". (Fantacalcio ®)

Su altri media

Pelé ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni fisiche con un Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Cari amici, voglio tranquillizzare tutti, pensate in positivo. Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. (Tiscali)

Pelè: "Tranquilli, mi sento forte e con tanta speranza". vedi letture. (ANSA) - ROMA, 03 DIC - "Cari amici, voglio tranquillizzare tutti, pensate in positivo. Voglio ringraziare tutti gli infermieri e l'equipe medica per lo zelo con cui mi seguono. (Tutto Cagliari - News)

Pelè, gli aggiornamenti sulle sue condizioni L'ex calciatore tre volte campione del mondo però ha pubblicato un bollettino medico dell'ospedale. Il campione era stato ricoverato all'ospedale Albert Einsten di San Paolo e, secondo un bollettino di ieri, trasferito nel reparto di fine vita per ricevere cure palliative visto che non rispondeva più alla chemioterapia. (ilmattino.it)

Nella giornata di ieri ha fatto rumore la notizia che riguarda Pelé, di nuovo in ospedale perché malato. La leggenda brasiliana ha sospeso la chemioterapia e la vicenda trova spazio su Il Giornale: "Il mondo in ansia per Pelé: 'Non lascerà più l'ospedale'". (TUTTO mercato WEB)

Marcia Aoki, la moglie di O Rei, come tutti nel mondo chiamano il più grande campione di calcio di tutti i tempi, lo aveva accompagnato lo scorso 29 novembre all'ospedale Albert Einstein di San Paolo. San Paolo. (ilGiornale.it)