LIVE - Lazio-Inter 0-0, 21': Gila atterra Mkhitaryan lanciato in avanti, Chiffi gli risparmia l'ammonizione
LAZIO-INTER 0-0 LIVE MATCH 20' - Bisseck per poco non la fa grossa perdendo palla in zona pericolosissima. Il tedesco rimedia usando anche il fisico su Pedro. 19' - Bastoni non riesce ad evitare che la palla vada fuori sul lancio di Dimarco. Rimessa per la Lazio. 15' - Inter che prova a uscire velocemente, Gila atterra Mkhitaryan davanti a Chiffi. Che sanziona il fallo ma risparmia il giallo allo spagnolo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Formazioni ufficiali Lazio-Inter: la 16a giorrnata di Serie A si chude con un big match. Nonché una gara che interessa strettamente anche al Napoli per ovvi motivi di classifica. Entrambe sono a quota 31 punti e hanno l'opportunità, vincendo, di fare un altro importanto passo in avanti. (CalcioNapoli24)
Senza Castellanos, squalificato, e Romagnoli, che al massimo va in panchina, ma con la voglia di sorprendere ancora. Baroni infatti ha scelto una formula molto offensiva, di nuovo: il 4-2-3-1 con Noslin … (Repubblica Roma)
Chiusura col botto per la 16esima giornata di Serie A, col Monday Night dell’Olimpico di Roma dove in palio ci sono tre punti che possono avere un peso specifico molto rilevante in chiave corsa al titolo. (Fcinternews.it)
Deve essere in qualche modo anche la sua partita. Lautaro Martinez tornerà dal primo minuto in Lazio-Inter, dopo il turno di riposo dall'inizio in Champions League. Il capitano nerazzurro vuole scacciare via il momento di difficoltà e le critiche anche per gli ultimi errori sotto porta: il desiderio di trascinare la squadra in una notte così importante è tremendamente forte. (fcinter1908)
Per registrarsi da Smart Tv bisognerà aprire l’app DAZN, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita. (fcinter1908)
L’Inter ha segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime otto trasferte di Serie A contro la Lazio (ottenendo nel parziale quattro successi, un pareggio e tre sconfitte), l’ultima volta che è andata in gol in più gare esterne consecutive contro questa avversaria nella competizione risale al 1960 (12 in quell’occasione). (Eurosport IT)