Masters 1000 Shanghai, 2° turno: Sinner-Etcheverry 6-7(3), segui gli aggiornamenti in diretta

Staying tough ??@tometcheverry saves 2 set points before taking the first set tiebreak against Sinner#RolexShanghaiMasters pic.twitter.com/3uZjLWBoZT — Rolex Shanghai Masters (@SH_RolexMasters) October 6, 2024 Sinner vs Etcheverry 6-7(3) Tie-break: subito un mini-break per il 25enne di La Plata (0-1), ma il 23enne di Sesto Pusteria recupera subito (1-1). Etcheverry si complica un po’ la vita ma resta avanti (1-2) e poi a sportellate si prende un’altra volta un mini-break di vantaggio (1-3), che diventano due sulla volée di rovescio incrociata in rete di Jannik (1-4). (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

40-15 Scappa via il dritto in uscita dal servizio di Etchverry. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

– Una vittoria da numero 1. L’altoatesino supera 6-7(3) 6-4 6-2 un Etcheverry in giornata di grazia, che per un set e mezzo fa il buono e il cattivo tempo e lo mette in grande difficoltà restando in partita fino all’ultimo. (Agenzia askanews)

GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sinner applaude Etcheverry mentre esce dal campo: un gesto di sportività e un attestato di stima

Alla fine della fiera, la maggior qualità dell’altoatesino è venuta fuori, rappresentata dallo score di 6-4 6-2 dei restanti parziali. Con un po’ di fatica. (OA Sport)

Al terzo turno dell'Atp di Shangai, Sinner affronta l'argentino Tomas Martin Etcheverry, che ha superato Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 7-6(5) 3-6 7-5 al secondo turno. (ilgazzettino.it)

Video suggerito 53 (Fanpage.it)