TIM Music Awards, FIMI devolve in beneficenza il compenso

TIM Music Awards, FIMI devolve in beneficenza il compenso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione del rinnovo della collaborazione tra i TIM Music Awards e FIMI, che fornisce alla manifestazione le certificazioni elaborate da GfK Italia nel periodo di rilevamento settembre 2023 / settembre 2024, la Federazione Industria Musicale Italiana ha reso noto di voler devolvere il suo compenso integrale - pari a 10.000 € - alla fondazione Una Nessuna Centomila, i cui fondi verranno destinati alla promozione della prevenzione e del contrasto della violenza contro le donne contribuendo alla costruzione di una realtà più inclusiva e più egualitaria, “corroborando in tal modo la linea solidale delle ultime edizioni”. (Rockol)

Ne parlano anche altri giornali

Angelina Mango, Mahmood, Geolier e molti altri artisti saliranno sul palco dei Tim Music Awards 2024 nel corso della prima serata, in onda su Rai 1: ecco la scaletta di venerdì 13 settembre. (Movieplayer)

Sul palco, tra altri, Geolier, Angelina Mango, Tananai e i Ricchi e Poveri. Con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, le due serate si svolgeranno live dall’Arena di Verona. (Fanpage.it)

Tim Music Awards 2024: scaletta, canzoni, cantanti della prima serata dei premi della musica italiana Si comincia stasera con i primi ospiti di una lista infinita, da Alfa e Angelina Mango a Tony Effe. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

TIM Music Awards 2024: doppio appuntamento all'Arena di Verona il 13 e 14 settembre su Rai 1

È tutto pronto per il primo appuntamento con l’evento Tim Music Awards che quest’anno compie 18 anni. Questa sera e domani sera, in diretta, dall’Arena di Verona e in prima serata su Rai 1, Carlo Conti e Vanessa Incontrada consegnano i premi della musica italiana. (Il Fatto Quotidiano)

A Verona Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono la serata che premia gli artisti con i dischi più amati e i tour di maggiore successo dell’ultimo anno Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tante le star del panorama musicale italiano che si esibiranno davanti al nutrito pubblico che li ascolterà nello splendido scenario del monumento simbolo della città di Romeo e Giulietta. Torna l'appuntamento con i grandi premi della musica italiana. (La Gazzetta dello Sport)