TIM Music Awards, FIMI devolve in beneficenza il compenso

In occasione del rinnovo della collaborazione tra i TIM Music Awards e FIMI, che fornisce alla manifestazione le certificazioni elaborate da GfK Italia nel periodo di rilevamento settembre 2023 / settembre 2024, la Federazione Industria Musicale Italiana ha reso noto di voler devolvere il suo compenso integrale - pari a 10.000 € - alla fondazione Una Nessuna Centomila, i cui fondi verranno destinati alla promozione della prevenzione e del contrasto della violenza contro le donne contribuendo alla costruzione di una realtà più inclusiva e più egualitaria, “corroborando in tal modo la linea solidale delle ultime edizioni”. (Rockol)

Ne parlano anche altri giornali

Angelina Mango, Mahmood, Geolier e molti altri artisti saliranno sul palco dei Tim Music Awards 2024 nel corso della prima serata, in onda su Rai 1: ecco la scaletta di venerdì 13 settembre. (Movieplayer)

Sul palco, tra altri, Geolier, Angelina Mango, Tananai e i Ricchi e Poveri. Con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, le due serate si svolgeranno live dall’Arena di Verona. (Fanpage.it)

Tim Music Awards 2024: scaletta, canzoni, cantanti della prima serata dei premi della musica italiana Si comincia stasera con i primi ospiti di una lista infinita, da Alfa e Angelina Mango a Tony Effe. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

TIM Music Awards 2024: doppio appuntamento all'Arena di Verona il 13 e 14 settembre su Rai 1

È tutto pronto per il primo appuntamento con l’evento Tim Music Awards che quest’anno compie 18 anni. Questa sera e domani sera, in diretta, dall’Arena di Verona e in prima serata su Rai 1, Carlo Conti e Vanessa Incontrada consegnano i premi della musica italiana. (Il Fatto Quotidiano)

A Verona Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono la serata che premia gli artisti con i dischi più amati e i tour di maggiore successo dell’ultimo anno Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tante le star del panorama musicale italiano che si esibiranno davanti al nutrito pubblico che li ascolterà nello splendido scenario del monumento simbolo della città di Romeo e Giulietta. Torna l'appuntamento con i grandi premi della musica italiana. (La Gazzetta dello Sport)