Roma-Bologna: niente sold-out all’Olimpico, quanti sono i biglietti venduti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'Olimpico poco più di 50mila biglietti venduti per il match di domani contro il Bologna Foto Romanews.eu ROMA BOLOGNA BIGLIETTI – Domani lo Stadio Olimpico vedrà la sfida tra Roma e Bologna. Il match prenderà il via alle ore 15 ed è valido per la 12^ giornata di Serie A. Come riporta il sito del Corriere dello Sport, nell’impianto capitolino non è previsto sold-out. Sono stati staccati più di 50mila tagliandi (abbonamenti compresi), molto lontani dal coprire l’intera capienza. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint - Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric torna a parlare oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bologna di Italiano in programma domani ore 15. “Non è severo. (Giallorossi.net)
"Il Bologna ha un gioco molto aggressivo e rischioso. Mi piace molto e sono state sempre belle sfide contro Italiano. Loro accettano situazioni di uno contro uno e hanno un gioco che mi piace molto. Con tutta sincerità ci sono momenti in cui sento la squadra, e momenti negativi in cui non vedo la differenza in concentrazione o prestazioni. (Fantacalcio ®)
Dopo il pareggio in Belgio contro l'Union Saint Gilloise in Europa League, la Roma è pronta a scendere nuovamente in campo per la 12ª giornata di campionato. Questa volta, l’avversario sarà il Bologna di Vincenzo Italiano, e per Ivan Juric sarà fondamentale ottenere una vittoria per provare a cancellare i rumors su un esonero che sembra essere dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia del match contro il Bologna: il croato non risparmia nessuno dopo la brutta prestazione in Belgio E’ giornata di vigilia per la Roma di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)
Ad annunciarlo è direttamente Juric in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio, voleva allenarsi ma sentiva fastidio e non potrà esserci”. Il tecnico giallorosso spiega poi: “Lui avendo secondo me infortuni in passato è classico, avendo avuto tanti infortuni in passato sono sensazioni, fastidi, cicatrici e cose che non ti lasciano tranquillo. (FantaMaster)